A2 M – Brescia Waterpolo, sabato a Torino per l’impresa


La Brescia Waterpolo torna in vasca per la terza giornata del campionato di Serie A2, sabato 13 febbraio alle ore 18,30. Dopo due giornate la squadra di Sussarello ha tre punti in classifica generale, e contro la Iren Torino ’81 va in cerca di un’exploit. I piemontesi sono in testa al girone Nord-Est e batterli non sarà una passeggiata. Dopo Bologna dunque un altro banco di prova importante per le calottine bresciane.

Queste le impressioni del coach Aldo Sussarello: “Torino, campo difficile e squadra solida per la categoria. In più quest anno hanno preso due giocatori di categoria superiore come il centroboa Novara dal Savona ed il mancino Colombo. Ma questo per noi è uno stimolo in più per lavorare sulla qualità del gioco. Ci stiamo allenando molto bene sulla mentalità, e proprio su questo aspetto a Bologna siamo stati un po’ pressapochisti. Siamo pronti per andare a giocarcela consapevoli dei nostri mezzi”.

Così invece il presidente Fiorese: “La partita di domani è contro un avversario di spessore e ha tanta storia. Il nostro impegno sarà quello di giocare al massimo delle nostre qualità”.

Il match sarà visibile in streaming sulla pagina Facebook della Reale Mutua Torino 81, a questo link: https://www.facebook.com/realemutuatorino81iren

 

Brescia WP

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto