A2 M – Brescia WP: “Ecco il regolamento della Regular Season 2020/2021 della Serie A2”


Lo stavamo aspettando con ansia, ed è prontamente arrivato: il regolamento della Reagular Season, serie A2, stagione sportiva 2020/2021! Il calendario non è ancora pronto, ma sappiamo già che scenderemo in vasca sabato 16 gennaio 2021 con una nuova formula a gironi su base territoriale. Di seguito la specifica del campionato nel calendario della Federazione.

La prima fase del Campionato, denominata Regular Season, si articola con lo svolgimento di 4 Gironi con partite di andata e ritorno. Gli incontri vengono giocati di sabato. L’orario di gioco, indicato da ciascuna Società relativamente ai propri incontri casalinghi dovrà rispettare la fascia oraria dalle ore 13:00 alle ore 18:00 e comunque in conformità con quanto previsto dall’art. 4.8 delle Norme Organizzative Generali della Pallanuoto. L’orario di inizio nei campi scoperti è fissato alle ore 15.00. In caso di utilizzo di campo scoperto l’Arbitro provvede, prima dell’inizio dell’incontro, a sorteggiare la disposizione delle squadre in campo. Nell’ultima giornata del Girone di Ritorno le Società devono tassativamente giocare allo stesso orario.

Si è parlato tanto di virus in questi mesi, e troppo poco di pallanuoto. Siamo quindi pronti ad iniziare questa nuova stagione: sarà un’esperienza importante per la crescita dei nostri ragazzi.

 

Brescia WP

Print Friendly, PDF & Email