A2 M – Brescia WP, finalmente possiamo dirlo: “benvenuti Playoff per la Serie A1”

La Brescia Waterpolo non sbaglia l’appuntamento più importante della stagione e batte la Rari Nantes Sori 14-1. Una vittoria fondamentale che permette ai ragazzi di Aldo Sussarello di accedere ai playoff per inseguire il sogno Serie A1.

Il match della Mompiano è stato preparato e giocato alla perfezione da Zugni e compagni che nel primo periodo aggrediscono forte gli ospiti fissando la prima frazione sul 4-1. Nel secondo e terzo quarto i padroni di casa intensificano ancora di più la pressione difensiva lasciando a bocca asciutta la compagine ligure che, di fatto, non riesce mai ad entrare in partita. Ritmi più bassi nel quarto finale in cui Brescia Waterpolo amministra il vantaggio e chiude poi i conti con un 2-0 che fissa il risultato finale sul 14-1.

Così Aldo Sussarello al termine del match: “I ragazzi sono stati bravi. Oggi era una partita di testa e di cuore e bastava poco per autoingannarsi. Ora ci godiamo i playoff, per noi è tutto oro colato”.

Questo il commento del presidente Fiorese: “Ho rivisto i ragazzi concentrati e sull’obiettivo. Hanno capito l’importanza della partita e l’hanno interpretata in maniera ottima. In questo campionato siamo andati anche oltre ai limiti e tutte le difficoltà legate al covid. Ora viviamo il sogno”.

 

 

Brescia WP

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto