A2 M – Cesport: comincia il girone di ritorno con una sfida di prioritaria importanza

Studio Senese Cesport-Roma 2007 Arvalia: comincia il girone di ritorno con una sfida di prioritaria importanza

Archiviato il girone d’andata con l’importante successo casalingo contro il Telimar, riprende la corsa salvezza della Studio Senese Cesport, che sabato 10 marzo giocherà nuovamente tra le mura amiche della Scandone contro la Roma 2007 Arvalia per la prima giornata di ritorno.

Nonostante i dieci punti di differenza in classifica in favore dei napoletani, Fabrizio Rossi ha preteso dai suoi uomini il massimo impegno durante queste due settimane di pausa, dal momento che la formazione capitolina verrà a Napoli a giocare per portare a casa i tre punti, con la voglia di riscattare la sconfitta dell’andata e i sei stop di fila che relegano la squadra di Ciocchetti attualmente all’ultimo posto della classifica. Il tecnico gialloblù vorrebbe rivedere in acqua la Cesport cattiva e determinata di due sabati fa che ha ottenuto la vittoria in rimonta contro il temibile Telimar; i quattro precedenti tra le due squadre sono terminati tutti con grande equilibrio, ecco perché c’è da aspettarsi una gara combattuta e giocata con grande intensità dove sarà determinante mantenere alta la concentrazione fino agli ultimi secondi.

Situazione critica per l’Arvalia, vittima di una classifica bugiarda che attualmente condanna la formazione capitolina, ma dotata tuttavia di un organico di assoluta qualità con tutte le carte in regola per recuperare il gap con le squadre che la precedono.

L’esito sarà deciso solo nelle battute finale ma c’è da aspettarsi una partita ricca di emozioni come sono stati tutti i precedenti giocati tra le due squadre.

L’incontro tra Studio Senese Cesport e Roma 2007 Arvalia avrà inizio sabato 10 marzo alle ore 17.15, e sarà diretto da Alessia Ferrari di Genova e Alberto Rovida della provincia di Savona, mentre il commissario speciale sarà Filippo Rotunno.

Il match sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook Videoplay.

 

Cesport

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto