A2 M – Chiavari Nuoto – TRS Piacenza Pallanuoto 2018 15-7

Serie A2 girone Nord

Chiavari Nuoto – TRS Piacenza Pallanuoto 2018 15-7 (1-1, 3-0, 7-4, 4-2)

Chiavari Nuoto: Perrone, Ghio, Jason, Antonucci 1, Pellerano 2, Ravina 1, Lanzoni 7, Chiavaccini 1, Raineri, Fracas 2, Gitto 1, Brambilla, Merano, Schiaffino. All.: Luccianti

TRS Piacenza Pallanuoto 2018: Bernardi, Beggiato 1, Dainese 1, Rosanò 2, Clini, Marciano 2, Merlo, Galbignani, Alessandria, Pozzi, Giacobbe 1, Roveda, Prati, Cifalinò. All.: Picasso.

TRS Piacenza Pallanuoto torna dalla trasferta di Chiavari con una sconfitta prevista. Giocare in casa della prima in classifica che non ha mai perso non è facile ma Piacenza torna dalla trasferta ligure col rimpianto di aver giocato solo il primo tempo. Ovviamente l’obiettivo non era fare punti ma disputare una buona gara per affrontare le successive sfide-salvezza con consapevolezza e carattere. Nel primo tempo TRS Piacenza Pallanuoto ha mantenuto questo atteggiamento, dal secondo il calo è stato evidente e nonostante i 15 gol subiti il Portiere Bernardi ha disputato una bella gara limitando il passivo. Sabato prossimo TRS Piacenza Pallanuoto giocherà in casa con la terza in classifica Sori che non punta alla promozione ed è in una comoda posizione di classifica, con l’atteggiamento giusto Piacenza potrebbe strappare punti ma dovrà giocare con intensità tutta la gara.

 

TRS Piacenza Pallanuoto 2018

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto