A2 M – Cinque vittorie nelle ultime sette partite per la Roma 2007 Arvalia

Fiorillo

Latina PN 7 – Roma 2007 Arvalia 8 (0-3, 3-1, 1-1, 3-3)

Latina – Piscine Comunali – ore 15.00

Può sembrare una considerazione del Maresciallo di Francia Jacque de La Palice: se giochi razionale, coeso, sacrificandosi con generosità per e con la Squadra, il più delle volte ottieni dei risultati positivi; oggi più che mai la considerazione scontata si è rivelata più che mai azzeccata. I ragazzi di Ciocchetti hanno interpretato alla lettera i dettami del Coach, entrando in acqua determinati fin dal fischio iniziale, infliggendo un secco parziale zero a quattro agli avversari, per poi subire la parziale rimonta dei pontini senza perdersi d’animo, ribattendo colpo su colpo e poi pur vedendosi superati, dopo aver condotto per gran parte l’incontro, non si sono persi d’animo, hanno serrato i ranghi e con intelligenza e caparbietà sono riusciti a risalire la china ed infliggere il gol della vittoria, gestendo alla meglio l’ultimo minuto infuocato.

Ottimo risultato in chiave salvezza anche in considerazione dei risultati giunti dagli altri campi, che ci fa togliere dallo scomodo ultimo gradino in classifica e risalire al terzultimo posto, comunque consci che il percorso è ancora impervio ed in salita.

Cinque vittorie nelle ultime sette partite, un buon viatico per farci continuare lavorare con passione per raggiungere l’obiettivo.

Forza ragazzi!

Tabellino

Latina PN: Bonito, Simeoni 1, Giugliano, Migliaccio 1, Mauti, Falco, Mellacina, Maras 2, Schettino, Priori, Barberini 3, Mele, Marini. T.P.V. Maurizio Mirarchi

Roma 2007 Arvalia: Washburn, Bogni, Re 1 (1 rig.), Fiorillo 1, Mazzi 1, De Vecchis 1, Di Santo, Perciballe, Sacco 1, De Vena 2, Spiezio, Letizi, Faiella 1. T.P.V. Cristiano Ciocchetti

Arbitri: Magnesia Alessio, Schiavo Mirko.
Successione: 0-4,3-4,3-5,4-5,4-6,7-6,7-7,7-8.
Superiorità: Latina PN: 2/8 (25%); Roma 2007 Arvalia: 5/10 (50%) + 1 TR (1/1)
Note: espulso per proteste il tecnico Ciocchetti (R) nel quarto tempo. Uscito per limite di falli Mele (L) nel quarto tempo.
Spettatori: 150 circa.

 

 

Vincenzo Donati

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto