A2 M – Continuare a sognare per la Copral Muri Antichi non costa nulla

Belfiore e Spampinato

Continuare a sognare per la Copral Muri Antichi non costa nulla, dopo quattro vittorie in altrettante partite i ragazzi di Kovacic vogliono proseguire il percorso netto fin qui costruito. Un percorso in continua crescita per la Copral che partita dopo partita ha dato segnali di intesa e compattezza, oltre a concentrazione e bel gioco. Domani 11 dicembre (start ore 14:30), i Muri Antichi fanno visita all’Ancona, reduce dalla larga vittoria casalinga contro Tuscolano. I Muri, consapevoli della propria forza, andranno ad Ancona forti dei 12 punti conquistati ma pronti a dare battaglia e a non sottovalutare una sfida dalle mille insidie.

“Siamo pronti per affrontare un altro match durissimo, in un campo difficile, contro una squadra tosta, ben rodata e ben allenata – dichiara Spinnicchia – e lo faremo con la consapevolezza di essere in un buon momento. Stiamo bene fisicamente e abbiamo il morale alto. Con queste premesse nulla ci è precluso e proveremo, anche stavolta, a dire la nostra. Fino ad ora abbiamo messo fieno in cascina che ci fa stare tranquilli in vista di un campionato lungo e pieno di insidie. I ragazzi sono encomiabili, si allenano bene e si aiutano. Siamo un bel gruppo ed è molto importante per provare a raggiungere gli obiettivi. Saremo ad Ancona già nel pomeriggio per preparare al meglio il match. Avanti così!”.

“Ancona fino a questo momento ha avuto un calendario difficile e una partita rinviata – afferma Kovacic -. Fino ad ora hanno dimostrato il loro valore e quindi in casa sono un avversario duro e difficile da affrontare. Io credo nei ragazzi, devono rimanere concentrati. Se noi nuotiamo bene e non commettiamo troppi falli e mettiamo in vasca il nostro ritmo sono convinto che possiamo portare a casa la vittoria”.

 

 

Ufficio Stampa Copral Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto