A2 M – Copral Muri Antichi all’esame di maturità

Domani si torna davanti ai propri tifosi e ad fronteggiare i ragazzi di mister Kovacic ci sarà la Florentia, squadra a punteggio pieno e candidata a rivestire un ruolo da protagonista in questo campionato. Dopo la sconfitta di una settimana fa contro Ancona, la prima in questo campionato dopo quattro vittorie consecutive, la Copral è chiamata a reagire prontamente, nonostante l’avversario sia di livello assoluto. L’inizio della gara è fissato per domani 18 dicembre, ore 15:00, piscina “Francesco Scuderi”.

“Arriva la Florentia – parla il presidente Spinnicchia – una vera corazzata costruita per vincere il campionato e per tornare nella categoria che le compete. A casa nostra però dovrà essere dura per tutti. Se saremo ordinati e concentrati nelle due fasi, con l’aggiunta della spinta del nostro pubblico, potremmo dire la nostra. Siamo orgogliosi che gli addetti ai lavori abbiano definito la nostra partita come match di cartello della giornata, significa che c’è molta attesa e noi vogliamo onorare questa fiducia con una prestazione all’altezza”.

“L’avversario è sulla carta più forte di noi – ammette Kovacic – hanno giocatori esperti come ad esempio Di Fulvio che è un giocatore che può fare la differenza. Noi in casa vogliamo dare come sempre il massimo, spero che i ragazzi siano concentrati e che possano giocare al massimo. Sappiamo che sarà una partita dura ma la nostra difesa deve essere di alto livello e l’attacco più concreto possibile. Credo che i ragazzi siano motivati per riscattare la sconfitta di Ancona. Conquistare punti ci servirebbe per continuare la corsa ai play-off”.

 

 

Ufficio Stampa Copral Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto