A2 M – Copral Muri Antichi chiamata all’ennesima prova di riscatto

PRE PARTITA COPRAL MURI ANTICHI-ROMA VIS NOVA

Dopo la sconfitta di una settimana fa contro Arechi in uno scontro salvezza decisivo, i ragazzi di Puliafito tornano domani tra le mura amiche della piscina di Nesima (con inizio alle ore 15:00) per affrontare la Roma Vis Nova. Altra partita sulla carta difficile per la formazione etnea, costretta a dover affrontare i laziali in cerca del miglior piazzamento in griglia play-off e reduci da ben sei vittorie consecutive in campionato. A tre giornate dal termine però vietato fare troppi calcoli. Tre giornate per abbandonare l’ultima posizione in classifica che consentirebbe alla Copral di potersi giocare la salvezza ai play-out.

“Domani abbiamo un’altra chance per riscattarci – dichiara il presidente Luigi Spinnicchia – speriamo di sfruttarla, non possiamo che avere soltanto un risultato a nostra disposizione. Vis Nova è una squadra che lotta per i play-off e verranno qui per vincere. Non ci sono squadre cuscinetto, come d’altronde non lo siamo neanche noi, ma abbiamo il dovere di invertire la rotta che ci ha visto meno brillanti nelle ultime partite. Con un pizzico di fortuna in più possiamo sperare di portare a casa la vittoria”.

“Gara dal coefficiente molto alto – ammette mister Giovanni Puliafito – loro hanno un ottimo organico con elementi di qualità. Rimangono le ultime tre partite e siamo consapevoli che vincere domani metterebbe Crotone nelle condizioni di dover vincere obbligatoriamente contro di noi nello scontro diretto della prossima giornata. Faremo di tutto per stare in partita fino alla fine per giocarcela alla pari”.

 

Ufficio Stampa Copral Muri Antichi Catania

Davide Caltabiano

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto