A2 M – Copral Muri Antichi in trasferta per una sfida complicata

Muscuso

PRE PARTITA: ROMA 2007 ARVALIA-COPRAL MURI ANTICHI

Dopo aver ottenuto la prima vittoria in campionato in casa contro la Senese, la Copral Muri Antichi torna in trasferta. Domani (con inizio alle ore 16:30) sarà una sfida sulla carta complicata per i ragazzi di Puliafito, che andranno in quel di Roma ad affrontare Arvalia 2007 con maggior entusiasmo e con tre punti in più in classifica. Impegno, dedizione e gioco di squadra saranno le armi in più dei Muri, che soprattutto nelle ultime uscite hanno dato prova di potersela giocare alla pari anche con le “grandi”.

“Speriamo di poter allungare questo nostro momento positivo – dichiara il presidente Luigi Spinnicchia -. Roma 2007 Arvalia ha un roster molto importante, sta dimostrando di essere una delle formazioni big. Partiamo da sfavoriti per la differenza di valori che ci sarà in vasca, ma con loro abbiamo avuto sempre una tradizione positiva. Sono curioso di vedere i ragazzi all’opera dopo la conquista della prima vittoria, sono sicuro che lo spirito battagliero targa Muri Antichi ci permetterà di poter dare il 101%”.

“Roma è sempre un campo difficile, una piscina molto ostica a cui non siamo abituati. Arvalia sta facendo molto bene, hanno un ottimo collettivo condito da un centro straniero molto forte. Adesso abbiamo più fiducia, sarà importante fare un passo avanti come squadra, partita dopo partita, ma sappiamo che ci vorrà del tempo. Non ci sono partite da dentro o fuori, tutte le gare sono da affrontare con la giusta intensità. Se giochiamo di squadra, come dico sempre, non è facile per nessuno batterci”.

 

 

Ufficio Stampa Copral Muri Antichi Catania

Davide Caltabiano

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto