A2 M – Da Lavagna la prima di undici finali per il Sori

Il girone d’andata è terminato con un bottino scarno nonostante le prestazioni non siano state da buttare, anzi. La Rari Nantes Sori ha dimostrato di sapersela giocare con tutti e, pur perdendo, anche nell’ultima sfida di Camogli ha tenuto botta ad un avversario senza dubbio molto più forte.
Si cerca di guardare il bicchiere mezzo pieno quindi, sperando che nel girone di ritorno le partite perse di un gol si trasformino in vittorie.
Dopo la sosta si torna in acqua e i granata di Cipollina dovranno scendere fin da subito con la determinazione giusta. L’obiettivo di questi due mesi che separano dalla fine del campionato deve essere fare più punti possibili, visto che si parte dai cinque conquistati, con le avversarie lontane cinque lunghezze, tolto il Brescia, appaiato ai soresi.
Si riinizia da Lavagna e il gap di cinque reti con cui terminò la gara d’andata, maturato negli ultim due tempi, deve far capire alla Rari Nantes che non si potranno ripetere gli errori commessi.
Tutto è stato analizzato e anche l’atteggiamento sembra essere cambiato nell’ultimo mese, perchè sarà quello a dover fare la differenza, insieme alla ” fame ” di risultati e una maggiore capacità realizzativa.
Di fronte la terza in classifica, con il team allenato da Martini che gioca davvero bene, come dimostra il campionato fatto finora, ma nulla è impossibile. Concedere il meno possibile a una squadra giovane, ben allenata e fatta di giocatori esperti. A Lavagna l’appuntamento è per sabato alle ore 18; la prima di undici finali, vietato mollare.

 

RN Sori

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto