A2 M – DMG Nuoto Catania in trasferta contro la Cesport

Nenad Kacar

DMG NUOTO CATANIA: DOMANI ALLE 15 MATCH IN TRASFERTA CONTRO CESPORT

CAPITAN KACAR: “GARA DIFFICILE MA ABBIAMO VOGLIA DI RISCATTO”

La Dmg Nuoto Catania ha voglia di cancellare la brutta prestazione di sabato scorso in casa contro la Roma Vis Nova terminata con la prima sconfitta stagionale per i rossazzurri.

Domani alle 15.00 alla Scandone di Napoli la squadra di Peppe Dato affronterà la Cesport, a caccia della prima vittoria stagionale. Capitan Kacar e compagni però, consapevoli della difficoltà dell’incontro, hanno intenzione di scendere in vasca con un approccio diverso rispetto a quello visto alla Scuderi sabato scorso come tiene a sottolineare il capitano Nenad Kacar: “La prestazione sottotono di sabato scorso lascia amaro in bocca perché non siamo riusciti a chiudere l’anno con una vittoria davanti al nostro pubblico “ – afferma Kacar – “Quest’anno il campionato del girone sud è molto equilibrato, ogni partita sarà una battaglia senza favoriti. Determinazione e costanza nell’espressione di gioco saranno i fattori chiave per fare risultato. Domani contro Cesport alla Scandone mi aspetto una partita difficile, l’avversario ha elementi esperti, che sicuramente faranno di tutto per centrare la prima vittoria stagionale.

Dall’altro lato noi cercheremo di cancellare la prestazione di sabato scorso esprimendo miglioramenti in tutte le fasi di gioco così come nell’ approccio alla partita”.

La DMG Nuoto Catania dunque cercherà di chiudere al meglio il 2019, per poi proiettarsi al nuovo anno con i migliori propositi in vista del proseguo del difficile ma avvincente ed entusiasmante campionato di serie A2.

Sabato 7 dicembre ore 15,00

Cesport – DMG Nuoto Catania

Arbitri Bensaia e Savarese, delegato Barone

 

Federica Zuccaro

Ufficio Stampa Nuoto Catania

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto