A2 M – Domani arriva Padova a Mompiano: tutto pronto in casa Brescia Waterpolo

Due settimane dopo la roboante vittoria contro la Reale Mutua Torino 81, la Brescia Waterpolo è pronta a rituffarsi in vasca. La squadra di Aldo Sussarello sfiderà domani, sabato 27 febbraio, alle 18 la C.S. Plebiscito Padova per cercare di salire a quota 9 in classifica. La formazione ospite attualmente è a quota 0 punti in classifica, ma Tononi e compagni non vogliono perdere la scia della De Akker Team Bologna.

Tutti disponibili in casa Brescia per una sfida che i tifosi potranno seguire in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale: www.facebook.com/bresciawaterpolo

Coach Aldo Sussarello ha presentato così il match: “Con Padova ci conosciamo bene è praticamente un derby finché si poteva ci siamo sempre affrontati in amichevole conosciamo bene le loro qualità e non farci condizionatore dalla classifica. Siamo pronti per dare continuità al lavoro svolto”.

Questo il pensiero del presidente Fiorese: “Noi arriviamo a questa partita con lo spirito alto. È vero che avremo davanti una squadra che fa del gioco fisico una delle sue migliori caratteristiche. Noi siamo comunque cresciuti e giocando con attenzione e concentrazione riusciremo ad esprimere al meglio le nostre caratteristiche”.

 

Brescia WP

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto