A2 M – Domani esordio casalingo per Nuoto Catania

Torrisi

ESORDIO CASALINGO CONTRO L’ANZIO WATERPOLIS

Dopo la vittoria esterna contro l’Arechi, i rossazzurri cercheranno in casa la continuità.
Gara interessante e sicuramente non priva di spettacolo quella di domani pomeriggio alle 16.00 alla Scuderi tra Nuoto Catania e Anzio Waterpolis.
In vasca due delle squadre più attrezzate del girone, entrambe infatti venderanno cara la pelle non solo domani ma per tutto il proseguo del campionato.

Kacar e compagni vengono dall’ottima prestazione culminata con la vittoria per 9-4 contro l’Arechi a Salerno, domani dovranno confermare quando visto e fatto contro i partenopei, come sottolinea il tecnico Peppe Dato:
“Quello di domani sarà un test molto importante per noi, perché dobbiamo fare molto di più di ciò che abbiamo messo in campo sabato scorso. In difesa dobbiamo confermare la buona prova della prima gara di campionato mentre in attacco dobbiamo cercare di sprecare meno occasioni. Sono certo che contro l’Anzio assisteremo a una gara combattuta”.

Per i rossazzurri sarà la prima gara in casa e come sottolinea ilvice capitano Giorgio Torrisi fare bene è d’obbligo: “Ci teniamo molto a ben figurare. Speriamo la Scuderi ritorni ad essere quel fortino di qualche anno fa nel quale anche squadre più attrezzate trovavano grosse difficoltà”.

 

Catania-Anzio Waterpolis 16,00

Arbitri Colombo e Rovandi, delegato Marchisello

 

Federica Zuccaro

Ufficio Stampa Nuoto Catania

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto