A2 M – Domani l’anticipo Arechi-Carpisa Yamamay Acquachiara

Manuel Rossa

Si gioca di venerdì, in anticipo di 24 ore, il derby campano di A2 maschile Sud tra Arechi Salerno e Carpisa Yamamay Acquachiara valido per la penultima giornata del torneo. L’anticipo si è reso necessario per gli impegni dell’Acquachiara nei quarti di finale nazionali del campionato Under 20, che vedranno i biancazzurri di Occhiello in lizza domenica e lunedì nel girone di Catania. La società del presidente Porzio ha fatto richiesta di anticipo all’Arechi e il club salernitano ha cortesemente accettato.

Il match è in programma alle ore 19 nella piscina “Simone Vitale” di Salerno e sarà diretto da Massimo Calabrò, fischietto internazionale, e Daniela Scillato. Il delegato Fin è Maurizio De Chiara. La gara sarà trasmessa in diretta streaming sulla Pagina Facebook della testata giornalistica “Napoleggiamo”.

La gara è di fondamentale importanza per l’Arechi, impegnata in una lotta per la permanenza in A2 che non riguarda più l’Acquachiara, salva con tre giornate di anticipo. “Ciò nonostante – assicura Mauro Occhiello – onoreremo l’impegno esattamente come abbiamo fatto sabato scorso contro la Roma 2007, gara nella quale i miei giocatori hanno lottato con tutte le proprie forze fino alla sirena conclusiva, caratteristica che li ha distinti per tutta la stagione agonistica”.

 

Mario Corcione
Acquachiara

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto