A2 M – Famila Muri Antichi pronta al riscatto

Dino Cassone

PRE PARTITA FAMILA MURI ANTICHI-ROMA 2007 ARVALIA

La Famila è pronta al riscatto dopo la battuta d’arresto nel turno precedente nel derby contro il Telimar Palermo. Una sconfitta che se da una parte poteva anche starci, dato il valore tecnico della squadra palermitana, dall’altra non è stato facile “digerirla”, a causa dei torti arbitrali subiti. Ormai però è tempo di voltare pagina e di trasformare la rabbia per quello che è stato in voglia di rivalsa domani, alla piscina di Nesima contro la Roma 2007 Arvalia (inizio dell’incontro fissato per le ore 16:00).

Mancherà in panchina coach Giovanni Puliafito, squalificato proprio per l’espulsione patita nel derby. Al suo posto ci sarà Dino Cassone a guidare la squadra in quello che sarà uno scontro salvezza fondamentale per il prosieguo del campionato dei Muri Antichi.

“Vogliamo ripartire – dichiara il presidente Luigi Spinnicchia – domani faremo di tutto per fornire una prova convincente. La squalifica di Puliafito non è un bene per una squadra giovane come la nostra, speriamo davvero di non dover rincontrare la coppia arbitrale del derby, a mio avviso mal assortita. In settimana ci sono stati allenamenti e amichevoli intense, ci siamo preparati bene, in casa dobbiamo costruire la nostra salvezza”.

“Durante questa settimana ci siamo allenati bene – afferma mister Giovanni Puliafito – siamo arrabbiati per come è avvenuta la sconfitta nel derby, ci prendiamo le nostre responsabilità, io in primis, e siamo pronti a reagire. Il coefficiente di difficoltà della partita è alto, non lasci ingannare la posizione in classifica dei nostri avversari che sono un’ottima squadra. Se approcciamo la gara con il giusto atteggiamento ce la giochiamo con tutti, dobbiamo essere lucidi e consapevoli dei nostri pregi e difetti. Aspetto tanta gente che ci venga a sostenere, abbiamo bisogno di loro”.

 

 

Ufficio Stampa Famila Muri Antichi Catania

Davide Caltabiano

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto