A2 M – Fine settimana ad alto tasso adrenalico per il Lavagna 90 Dimeglio

Sarà un fine settimana ad alto tasso adrenalico il prossimo per la A.S.D. Lavagna 90 Dimeglio del Presidente Ezio Firenze. Dopo tanto tempo di preparazione, dopo tante amichevoli e tanto allenamento, infatti saranno impegnate tutte le squadre agonistiche della pallanuoto e del nuoto, a parte gli Under 17 che cominceranno il loro torneo più avanti.
Finalmente inizia il Campionato di serie A2 e sarà subito derby nella vasca del Sori alle ore 18,30 di sabato 24. I ragazzi di Andrea Martini dovranno scendere in acqua concentrati per mettere in pratica tutte le loro migliori risorse per cercare di fare subito punti, poichè il calendario varato dalla Federazione presenta per il Lavagna già dalle prime partite sfide decisamente difficili, ma proprio per questo ancora più avvincenti. Si parte sapendo che vi sarà un equilibrio tale che molte partite si decideranno negli ultimi minuti e ciò rende la A2 un campionato tutto da seguire e che regalerà tante emozioni ai tifosi.
Dopo due vittorie consecutive, gli Under 15 di Gabriele Berri affronteranno nella terza partita del loro girone il Rapallo Nuoto nella piscina di Camogli alle ore 15,00 sempre di sabato 24 e vedremo se riusciranno a conquistare ulteriori tre punti e mantenere così il primo posto in classifica.
Domenica 25 primi impegni sia per l’Under 13 femminile di Alma Coduri che per i maschietti pari età allenati da Roberto Luce. Alle 17 nella piscina del Parco Tigullio le ragazzine se la vedranno con la US Locatelli, squadra di tradizione nel settore femminile, quindi una sfida impegnativa, come quella dei ragazzi, che contro il Lerici alle 18,15 nella stessa piscina avranno un avversario notoriamente ostico e preparato.
La squadra agonistica di nuoto di Marco Formentini, dopo aver ottenuto ottimi risultati nella prima manifestazione della stagione, il Trofeo Luciano Berni, parteciperà pressochè in toto alla 1^ prova Regionale in vasca corta nella piscina della Sciorba sabato 24 e domenica 25 e si confronterà con i migliori nuotatori liguri

 

Luca Castagnola (addetto Stampa Lavagna 90)

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto