A2 M – Grande attesa per l’esordio in casa della Copral Muri Antichi

C’è grande attesa per la Copral Muri Antichi di scendere in vasca davanti ai propri tifosi per la prima partita casalinga della stagione. Torna finalmente il pubblico, seppur in numero ridotto, a sostenere i ragazzi di Kovacic, che all’esordio sono usciti vincitori dalla sfida esterna contro il Latina. Muri Antichi quindi che contro l’Acquachiara (inizio domani 20 novembre ore 14:00, piscina “Francesco Scuderi”) andrà nuovamente a caccia dei tre punti in una sfida che può già dare alcune indicazioni importanti, nonostante il campionato sia appena iniziato.

Il presidente Luigi Spinnicchia analizza così la sfida di domani. “C’è grande attesa e un pizzico di emozione per questo esordio “normale” che vedrà la presenza di pubblico, dopo quasi due anni. Non vedo l’ora di rivedere le nostre felpe e magliette in tribuna. La grande fame di pallanuoto è dimostrata dall’enorme numero di richieste che abbiamo avuto per assistere alla partita. In tre ore e mezza sono stati prenotati tutti i posti disponibili. Naturalmente solo in parte abbiamo potuto accontentare i nostri sostenitori che comunque potranno assistere alla partita anche in diretta streaming. Sul match dico che vorremmo divertire e divertirci, vincere per dare continuità al bel successo esterno e gioire insieme ai nostri tifosi. Dobbiamo rimanere concentrati e partire bene, non sarà facile superare i talentuosi giovani dell’Acquachiara guidati da un tecnico che stimo tantissimo, ma sono fiducioso”.

“Domani sarà la prima in casa – afferma Kovacic – contro una squadra molto giovane. Il nostro obiettivo è solo la vittoria, i ragazzi devono dimostrare in partita quello che di buono facciamo in allenamento. Tutti giocheranno e prenderanno confidenza per conoscerci meglio, spero che la squadra possa continuare il buon lavoro difensivo visto una settimana fa a Latina e sono sicuro che giocando bene porteremo a casa la vittoria”.

L’ingresso è consentito solo ed esclusivamente al pubblico che ha effettuato la prenotazione e ai tesserati delle giovanili della società Muri Antichi.

La partita verrà trasmessa sulle pagina FB ‘Sport Web Sicilia’ e ‘Muri Antichi’.

 

Ufficio Stampa Copral Muri Antichi Catania

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto