A2 M – Il difensore Siracusano Raffaele Rotondo è un nuovo giocatore della Nuoto Catania

Primo nuovo innesto per la società rossazzurra che ufficializza l’arrivo di Raffaele Rotondo difensore aretuseo classe ‘92, proveniente dall’Ortigia, società in cui è cresciuto.

“Raffaele rappresenta un tassello importante e in linea con il nostro progetto che punta principalmente su giocatori catanesi e siciliani” – ha affermato il dirigente etneo Pippo Leonardi – “Ha una buona esperienza avendo disputato diverse stagioni in A1 e per le sue caratteristiche potrà darci una grande mano sia in fase difensiva che offensiva”.

Il tecnico Peppe Dato accoglie Rotondo con queste parole: “Accogliamo con grande piacere Raffaele, atleta dal grande potenziale che certamente alzerà il tasso tecnico e fisico della squadra. A lui un grande in bocca al lupo da parte mia, della squadra e di tutto lo staff per questa nuova avventura!”

Rotondo è pronto a vestire i colori rossazzurri: “Non vedo l’ora di incontrare i nuovi compagni (la maggior parte li conosco già, tra tutti: Giorgio Torrisi, Nenad Kacar e Alessio Privitera) e iniziare questa bella sfida. Ciò che mi è mancato di più all’Ortigia è una promozione vinta sul campo, è proprio questo che mi piacerebbe conquistare con la Nuoto Catania. Gioco in difesa ma mi adatto facilmente a tutti i ruoli. Sono pronto a dare il massimo!”

Benvenuto Raffaele!

 

 

Uff. Stampa Nuoto Catania

Print Friendly, PDF & Email