A2 M – Il Wasken cede al Quinto

logo-wasken-boys
Wasken Boys : Ruggieri, Favini, Calarco, Legrenzi, Pederzoli 1, Zucchelli, Tortelli, Damonte 2, Boccali, Manfredi, Turelli, Manzone 1, Stani. All. Crimi

Quinto : Scanu, Prian, Brambilla, Sgherri, Turbati, Bianchi 2, Bogdanovic 3, Palmieri, Boero 4, Bittarello 1, Spigno, Amelio, Azzarini. All. Paganuzzi

Parziali : (2 – 4) , (1 – 2), (0 – 3), (2 – 2)
Superiorità numeriche : Wasken 3/11   Quinto 7/9
Rigori : 1/1 Wasken ( 4° t gol )    1/1 Quinto ( 3° t gol )
Espulsioni : nessuna
Arbitri : Cirillo e Paoletti
Pubblico : 350 circa
 

Nelle fila della Wasken il centroboa Regonesi non ce la fa a causa della tonsillite mentre nel Quinto è assente Luccianti. I padroni di casa partono bene passando in vantaggio con Damonte ma vengono raggiunti da Boero in superiorità. Pederzoli riporta avanti la Wasken con un diagonale ma Bianchi pareggia. Poi Bogdanovich sorprende Ruggieri dall’ esterno e ancora Boero chiude il tempo con la superiorità.

Angona, in panchina al posto dello squalificato Crimi, richiama la squadra ad una maggior attenzione in inferiorità numerica. Accorcia le distanze Manzone ma Bogdanovich e Bittarello riportano le distanze a 3 gol.

La terza frazione è molto equilibrata e non si segna sino ad un minuto dal termine quando Boero beffa Ruggieri dall’ esterno in superiorità e poi Bogdanovich realizza il rigore conquistato hai danni di Tortelli. La terza frazione termina 3 a 8.

Ancora Boero e Bianchi vanno in gol mentre per la Wasken segnano Damonte su rigore conquistato da Manfredi e Legrenzi dall’ esterno in superiorità. La partita termina 5 a 10 per il Quinto.

Crimi “ Ho visto un buon gioco difesa schierata e a uomini pari, mentre siamo andati molto male in inferiorità numerica dove abbiamo lasciato troppi spazi per le conclusioni esterne dagli angoli. Nel terzo e quarto tempo dovevamo muoverci di più sulla loro zona. Anche la superiorità numerica non è andata molto bene. L’ avversario è di sicuro livello ma potevamo fare meglio.”

Vanazzi “ Abbiamo fatto molti errori ma non è di sicuro questa la partita da vincere. Ci deve servire per le prossime avversarie che affronteremo che sono Bologna e Bergamo. Il Chiavari si è avvicinato, adesso dobbiamo fare qualche risultato positivo e credo che ne abbiamo la possibilità se ci applichiamo bene e prepariamo bene le partite”

 

L’ add. Stampa Reggiunenti S.

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto