A2 M – La Campolongo Hospital RN Salerno ospita il Civitavecchia, terza forza del torneo

Altro scontro al vertice alla Vitale.

Sabato 17 marzo alla piscina Simone Vitale di Salerno, alle ore 18,00, nuovo scontro al vertice per la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno, che tra le mura amiche ospiterà il Civitavecchia, la rivelazione del campionato di Serie A2 maschile girone Sud.

Nella gara di andata, Scotti Galletta e compagni si imposero con il punteggio di 10-8. Il cammino del Civitavecchia in campionato è di tutto rispetto, e attualmente è posizionata al quarto posto in classifica e due dei suoi atleti, Cecchini e Romiti, stazionano nei primi posti della classifica cannonieri. In formazione ci sono molti giovani che l’anno scorso hanno disputato il campionato Under 20, e che stanno ben figurando anche in A2.

“Civitavecchia è la grande rivelazione del campionato, dobbiamo difendere con grande intensità ed essere cinici nello sfruttare le occasioni nella fase offensiva, dove il lavoro dei nostri centroboa sarà determinante”.

Presenta così la gara il tecnico rarinantino Matteo Citro. Una gara insidiosa e per la quale i giallorossi avranno bisogno del sostegno caloroso del proprio pubblico.

 

 

Rocco Papa

www.rarinantesnuotosalerno.com

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto