A2 M – La Cesport si rifà il look: B-personal nuovo sponsor tecnico per questa stagione

Il campionato di serie A2 è ormai alle porte e la Cesport è concentrata a mettere nero su bianco sulle ultime trattative. Proprio negli ultimi giorni il team vomerese ha raggiunto un accordo importante: per la stagione 2019-2020 la Cesport vestirà B-personal.

La B-personal è un’azienda in enorme crescita specializzata in articoli per nuoto e pallanuoto, situata ad Acerra, che da anni accompagna squadre del settore natatorio, e da quest’anno Giancarlo Bosso aggiungerà anche la Cesport Italia tra i propri modelli.

Queste le parole del numero uno dell’azienda: “Ulteriore tassello aggiunto al nostro mosaico, sono entusiasta di questa collaborazione col presidente Esposito e con la Cesport che per noi rappresenta un nuovo mondo per ampliare i nostri orizzonti. Con la Cesport ci accomuna la voglia di crescere portando il nostro nome a livello nazionale ed oltre, senza ricorrere al business. Mi auguro che questa esperienza sia   proficua per entrambi”.

Soddisfatto anche il presidente Esposito che assocerà per il primo anno la propria squadra alla professionalità di un’azienda importante che opera con grande impegno nel mondo dell’acqua colorata.

L’auspicio è che tale gemellaggio sia foriero di nuove brillanti affermazioni.

La Cesport coglie inoltre l’occasione per ringraziare la Hand per i quattro anni di collaborazione culminati da importanti successi.

 

Cesport Italia

Print Friendly, PDF & Email