A2 M – La Latina PN riparte dagli atleti di casa


Emanuele Mauti

LA LATINA PALLANUOTO RIPARTE DAGLI ATLETI DI LATINA!!

La Latina Pallanuoto, riparte dai suoi giovani, confermati per la prossima stagione di A2, Emanuele Mauti, Antonio Falco e Luigi Mellacina, tre atleti che nascono dal vivaio della Societa’. Nonostante la serie A, il Presidente Damiani non rinuncia ai suoi giovani e mantiene quanto ha sempre affermato, Latina prima di tutto e tutti! Un bel segnale per lo sport cittadino, tre atleti che, anche la prossima stagione disputeranno il difficile Campionato di serie A2.

Antonio Falco Luigi Mellacina


Emanuele Mauti il più’ veterano ha militato anche in serie A1, dopo la rinuncia al titolo ha giocato a Palermo in serie A per poi tornare con la sua Società’ ripartendo da serie minori ed e’ stato protagonista nella conquista della serie A2 e del prestigioso risultato dello scorso anno dove la Società’ ha conquistato il quinto posto in classifica. Luigi Mellacina, anche lui proveniente dal vivaio della Società’, ha militato sempre con la Latina Pallanuoto, qualche stagione con il Livorno e poi tornato a casa per continuare a giocare con la la sua squadra. Antonio Falco, il più’ giovane dei tre, e’ stato tra gli atleti che hanno vinto il campionato di serie B ed atleta esemplare nella scorsa stagione.

Il Presidente Damiani
“ Come sempre, in campagna acquisti, siamo ripartiti dai nostri atleti, dobbiamo mantenere il DNA della nostra città, sono molto contento di vedere giocare ancora con noi Emanuele, Luigi ed Antonio, tre straordinari ragazzi ed atleti, abbiamo un ottimo rapporto personale e sono legati alle radici della città’. Sono convinto che faranno bene anche nella prossima stagione e contribuiranno ad esportare in Italia il nome della nostra città’.
Siamo ripartiti, nonostante lo spettro della piscina, ancora una volta ha vinto il cuore e la passione per lo sport. Ad oggi abbiamo solo promesse ma, nulla di certo, mi auguro che il Sindaco Coletta, come promesso, si adoperi per trovare una soluzione ed aprire le porte della piscina open di via dei Mille. Stiamo allestendo una buona squadra, dopo l’arrivo del nuovo tecnico di categoria, Maurizio Mirarchi, stiamo decidendo tutte le pedine utili per allestire una formazione che possa raggiungere importanti obiettivi nel prossimo Campionato. Noi ce la faremo anche questa volta, mi auguro che la nostra città’ non ci spinga verso altri lidi…."

 

Latina PN

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto