Ancora un innesto di grande livello per la Latina Pallanuoto, chiuso l’accordo con il centro boa Marco Parisi, certamente uno dei più’ forti centri della serie A2, un curricula sportivo invidiabile e per il secondo anno giocherà’ con la squadra pontina. Un inserimento di valore per la squadra che sarà’ guidata dal tecnico Maurizio Mirarchi.
Parisi, classe 1990, e’ un atleta che ha giocato in serie A1 ed A2, nasce nella storica società’ Canottieri Napoli, club dove e’ cresciuto ed ha disputato ben sette stagioni, nel 2012/2013 ha conseguito la promozione nella massima serie Nazionale realizzando 30 reti. Passato poi alla Vis Nova Roma in serie A1 e due anni fa’ ha militato con il Nuoto Catania realizzando 38 reti.
Lo scorso anno ha giocato con la Latina Pallanuoto da protagonista realizzando 40 reti, con prestazioni sempre di alto livello.
Un atleta completo, ancora giovane, che molto potra’ dare alla nuova formazione del Latina.
Il Presidente Damiani
“ Ci siamo aggiudicati, anche per la prossima giornata, un tassello fondamentale per il nostro percorso, Marco Parisi ha chiuso l’accordo con noi, ho apprezzato molto la personalità’ ed il carattere di Marco, nella scorsa stagione e’ stato tra i migliori atleti della rosa, protagonista di uno straordinario quinto posto.
Ci siamo conosciuti personalmente e quindi ci siamo trovati d’accordo riguardo la sua permanenza a Latina ed gli obiettivi societari. sono convinto che, anche nella prossima stagione sarà’ tra i protagonisti dell’intero Campionato!
Un atleta completo, esperto e capace di fare la differenza in ogni partita, non potevamo perderlo, sarà’ fondamentale per il raggiungimento degli ambiziosi obiettivi che ci siamo posti "
Latina PN