A2 M – La President Bologna ospita il Como

Domani alle 19.30 alla piscina Longo, nel complesso dello stadio Dall’Ara, la sfida contro la formazione lombarda

Sfida casalinga per la President Bologna, che domani sera alle 19.30 alla piscina dello Stadione, nel complesso dello stadio Dall’Ara, sfida il Como Nuoto nell’ottava giornata di andata del girone Nord di serie A2.
Reduce dal ko contro la capolista Metanopoli, la formazione di Marco Risso vuole tornare alla vittoria in un confronto tutt’altro che scontato.
Como è infatti avversarie che ha fin’ora ottenuto i suoi 9 punti, tutti in trasferta, passando anche in campi tutt’altro che semplici come Arenzano, Crocera Genova e Torino.
Tre sfide altrettante vittorie lontano dalla vasca di Monza, dove paradossalmente invece i lariani hanno subito solo sconfitte nei 4 incontri disputati.
Per la President, per altro autrice di un buona prova contro la corazzata San Donato Metanopoli una settimana fa, arriva però l’occasione, da non fallire, di riprendere la propria corsa playoff.
Occasione che, col massimo rispetto, concentrazione e grande attenzione ai rivali, Edo Cocchi & co. non devono lasciarsi sfuggire.
La stagione della President entra adesso in una fase cruciale, con tante sfide equilibrate e scontri diretti in programma da qui a metà marzo dando una reale dimensione di quello che sarà il futuro della squadra del presidente Donato Monaco.

Per la sfida di domani con il Como, President al completo con tutti gli elementi a disposizione.

Designati a dirigere la sfida tra President Bologna e Como Nuoto sono Minelli e Boccia.

Foto: President Bologna/foto Matteo Orsoni

President Bologna

Print Friendly, PDF & Email