A2 M – La President Bologna sfida il Bogliasco

Appuntamento interno per la formazione di Marco Risso attesa alle 20 dalla sfida con i liguri

Sfida playoff per la President Bologna che domani sera, sabato 22 febbraio, alle 20, scende in campo alla piscina Longo nel complesso dello Stadio Dall’Ara, per affrontare il Bogliasco.
Reduce dal pareggio di Ancona con il Vela Nuoto, la formazione di Marco Risso è attesa da un interessante confronto con una diretta concorrente come il Bogliasco 1951.
Il penultimo turno del girone d’andata vede la President attesa da una sfida molto attesa e che potrebbe confermare il processo di crescita dei ragazzi del presidente Donato Monaco.
Una vittoria contro l’ostica formazione ligure potrebbe in effetti riportare la President in piena zona playoff, ma la sfida di domani sarà tutt’altro che facile visto il valore degli avversari e le condizioni, non ottimali, di alcuni elementi in casa President.
In una sfida già dal sapore di post-season sarà fondamentale anche il calore del pubblico bolognese per far sentire a Cocchi e compagni il proprio calore.

Under 17
Appuntamento in trasferta invece per l’under 17 della President Bologna che domenica alle 16.30 sarà di scena ad Ancona contro il Perugia, nella settima giornata del girone 2 di categoria.

A dirigere la sfida tra President e Bogliasco saranno Calabrò e Scillato.

 

President Bologna

Print Friendly, PDF & Email