A2 M – La RN Arenzano sconfitta da un forte Quinto

Arenzano – Quinto 8-18 (1-6, 2-4, 3-2, 2-6)

Arenzano: Damonte, Masio, Messina, Cassullo, Bruzzone 1, Colombo, Robello, Piccardo 1, Benedetti 4, Lottero 1, Grosso 1, Olmo, Piccardo. All. Tondina.

Genova Quinto B&B: Pellegrini, Percoco 1, Cognatti, Mugnaini 4, Brambilla F., Bianchi, Gavazzi 4, Palmieri, Boero 2, Villa, Gitto M. 1, Amelio 3, Baldineti 3. All. Luccianti.

Arbitri: Boccia e Iacovelli.

Superiorità numeriche: Arenzano 1/7, Genova Quinto 4/8.

Note: per la RN Arenzano in porta dal quarto tempo Piccardo. Uscito per limite di falli Cognatti (Genova Quinto) nel quarto tempo.

 

IL COMUNICATO DELLA F.I.N.

Consolida il primo posto in classifica il Genova Quinto, vincendo il derby con la RN Arenzano per 18-8. Sette giocatori in movimento e vittoria mai in discussione, visto il 6-1 del primo parziale  siglato dalle reti di Gavazzi e Mugnaini (poker di reti per entrambi a fine partita), Gitto, Boero, Percoco e Baldineti. Il 10-3 di metà gara segna definitivamente l’andamento dell’incontro, ma i padroni di casa non demordono e vincono il terzo parziale(3-2) grazie alla doppietta di Benedetti e il gol di Grosso, tentando la rimonta. Gli ospiti sono pronti a spegnere negli ultimi 8 minuti le velleità dei conterranei, siglando un 6-2 che non lascia speranze.

 

Nella foto Piccardo Giovanni (Rari Nantes Arenzano leva 2001 ieri all’esordio in A2)

 

RN Arenzano

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto