A2 M – La RN Camogli batte la President Bologna e vola ai Playoff

logo-camogli-2

La Spazio Rari Nantes Camogli batte 10 a 9 la President Bologna e vola ai Playoff.
Magalotti: "Complimenti ai ragazzi, ora non ci vogliamo fermare".

Grande affermazione interna per la Rari Nantes Camogli. Davanti alla solita splendida cornice di pubblico è andata in scena una bella partita combattuta e tirata dal primo all'ultimo secondo.

Dopo i primi due tempi chiusi in perfetta parità, il Camogli ha provato, nella terza frazione,  a scappare via, ma gli ospiti sono stati bravi a rimanere sempre in partita e ad agguantare il momentaneo 9 a 9 a due minuti dalla fine del match. Ancora una volta però il vecchio cuore bianconero ha fatto la differenza e ad un minuto dalla fine è stato Iaci a segnare il gol vittoria che ha fatto esplodere tutta la Giuva. Grazie a questo successo i bianconeri conquistano il primo grande traguardo della stagione accedendo matematicamente ai Playoff. Nell'immediato post partita mister Magalotti ha espresso in questi termini tutta la sua soddisfazione:
" Come prima cosa ci tengo a fare i complimenti ai ragazzi. Per il terzo anno consecutivo, con grande orgoglio, siamo riusciti a centrare gli obiettivi che la società aveva chiesto. Qualche maligno all'inizio del nostro progetto ci dava già per spacciati, e invece, questo gruppo ha sempre lavorato con grande passione e dedizione facendo ricredere tutti. Adesso qualcuno dirà che con questa squadra era scontato raggiunge i Playoff, ma questo fa parte del gioco; noi dobbiamo continuare a lavorare affinché questo sia un punto di inizio e non di arrivo. E' tanto che sudiamo per raggiungere questo obiettivo e adesso non dobbiamo assolutamente sentirci appagati perchè il bello comincia ora. Voglio ringraziare di vero cuore anche tutti i tifosi perchè sono stati straordinari e ci hanno sorpreso con una coreografia da pelle d'oca. Vogliamo continuare a stupire e con loro al nostro fianco siamo certi che potremmo toglierci ancora grandi soddisfazioni."

Vince ancora la Spazio Rari Nantes Camogli e passo dopo passo  continua a scrivere nuove pagine di un campionato che sta  riempiendo di emozioni tutta la città. Ci vorrà lo sguardo feroce di chi non si accontenta per continuare a volare convinti che il meglio debba ancora venire. Nel frattempo i bianconeri da oggi volano ai playoff. Grazie ragazzi.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto