A2 M – La Roma Nuoto risponde a Mario Fiorillo

Dispiace leggere le parole e i toni di Mario Fiorillo dopo aver condiviso tre anni intensi ed emozionanti.
Dispiace soprattutto che a scelte strettamente professionali si risponda con denigrazioni sul piano personale, facendo riferimento allo "spessore umano" dei rappresentanti della società.
Quegli stessi rappresentanti talmente presuntuosi ed arroganti da aver immediatamente confermato, anche dopo la cocente sconfitta ai playoff dello scorso anno contro Torino, piena fiducia come tecnico e massima stima a Mario Fiorillo come persona.
Quegli stessi rappresentanti che a luglio del 2016, su sua richiesta, hanno aumentato senza battere ciglio il budget a sua disposizione al fine di allestire una rosa ancor più competitiva di quella della passata stagione, arrivando ad ingaggiare un campione olimpico come Anđelo Šetka.
Quegli stessi rappresentanti tanto arroganti da aver costruito, proprio sui rapporti umani, una squadra in grado di arrivare ai massimi livelli in sole otto stagioni sportive.
Le decisioni devono essere prese da pochi; non condivise da tutti. Così si costruisce il futuro.
Non saper distinguere il lato umano e personale da quello lavorativo e professionale, quello sì, è un atto arrogante da parte di una "ingombrante presenza".
Nonostante tutto, la Roma Nuoto ringrazia ancora una volta Mario per il prezioso lavoro svolto in questi ultimi tre anni, augurandogli il meglio per il futuro. 
 

 
Ufficio Stampa Roma Nuoto
www.romanuoto.com

 

 

 

 

 

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto