A2 M – La SNC Civitavecchia supera l’esame Derby

Esame ampiamente superato per la SNC Civitavecchia, contro la Roma 2007 Arvalia doveva dimostrare sicurezza nei propri mezzi mettendo in campo tutta la propria personalità.
E’ il Civitavecchia a segnare il primo gol con Castello in superiorità, la Roma reagisce e pareggia con Fiorillo, poi è la volta di De Bonis e Di Santo per il 3 a 1, Midio accorcia le distanze ma, sul filo della sirena, Faiella trova l’incrocio per il momentaneo 4-2.
Il secondo tempo si conclude con un sostanziale equilibrio con la Roma che riesce a mantenere il vantaggio, nel terzo il Civitavecchia va subito in gol con Pagliarini che si incunea in una difesa distratta, poi è la volta di Castello che incrocia per il momentaneo pareggio, sul finale Romiti conclude una stupenda triangolazione che, in qualche modo, fiacca le velleità dei padroni di casa.
Nel quarto il Civitavecchia si porta sul più due ma, sul finale, riesce a complicarsi la vita consentendo agli avversari di rifarsi sotto e rischiare il pareggio con un rigore concesso a 12 dal termine.
E’ Toth ad assumersi la responsabilità del tiro ma, gli scivola la palla dalla mano e l’arbitro assegna il contro fallo per la definitiva vittoria del Civitavecchia.
Il Civitavecchia ha disputato sicuramente una buona partita, per conquistare la posta in palio ha dovuto lottare anche contro un arbitraggio non proprio dei migliori, una prova di carattere che fa ben sperare.

 

ROMA 2007 ARVALIA – SNC CIVITAVECCHIA 8 – 9  (4-2;2-2;0-3;2-2)

ROMA 2007 ARVALIA: Salerno, Camposecco, Re, Fiorillo 1, Cariello, Toth 1, Di Santo 1, De Bonis 1, Sofia, Giugliano 2, Mele, Letizi, Faiella 2. TPV: Calderone Andrea

SNC CIVITAVECCHIA: Visciola, Greco, Minisini, Ballarini S., Checchini 2 (1R), Moretti, Castello 2, Ballarini A., Romiti 2, Simeoni 1, Taraddei, Pagliarini L. 1, Midio 1. TPV: Pagliarini Marco

Arbitro: sig. Fusco G. e Rotunno M.
Superiorità: ROMA 2007 ARVALIA 5/11 + 0/1 TR; SNC CIVITAVECCHIA 3/11 + 1/1 TR
Usciti per limite di falli: Nessuno
Sequenza: 0-1,3-1,3-2,5-2,5-4,6-4,6-8,7-8,7-9,8-9
Note: 150 spettatori

 

SNC Civitavecchia
www.snc1950civitavecchia.it

Print Friendly, PDF & Email