A2 M – La spazio Rari Nantes Camogli si gioca il secondo posto all’ultima giornata

logo-camogli-2

Ultimo atto di questa meravigliosa regular season. I bianconeri hanno mantenuto le aspettative della vigilia conducendo, fin dalla prima giornata, un campionato di vertice fatto di tante vittorie e poche ma stimolanti sconfitte. Nell'ultima sfida di questo campionato il Camogli dovrà affrontare la capolista Quinto squadra molto forte che, grazie ad una striscia impressionante di vittorie è riuscita ad ammazzare il campionato. Sarà una battaglia bella ed emozionante nella quale Beggiato e compagni dovranno cercare di conquistare almeno un punto per essere certi del secondo posto, per poi, andare a giocare la semifinale playoff con due gare su tre in casa.
"Per noi sarà un pò come giocare una finale", ha detto mister Magalotti in sede di presentazione. "Abbiamo preparato molto bene questa partita e siamo pronti a scendere in vasca per vincere. Se non conoscessi il Quinto potrei pensare che la partita interessi solo a noi ma so benissimo che non sarà così perchè la capolista gioca forte persino in allenamento quindi dobbiamo essere pronti a  disputare una partita vera. Vogliamo chiudere bene davanti ai nostri tifosi e conquistare il secondo posto che  sarebbe molto importante nell'economia dei playoff. Sarà una giornata emozionante per tutta la società grazie alla concomitante inaugurazione della mostra quindi vogliamo tenere altissima la tensione e regalare una gioia a tutto l'ambiente". 
Eccolo il momento che tutti stavamo aspettando. L'ultimo atto prima della resa dei conti. Esserci deve essere un privilegio, vincere un obbligo.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto