A2 M – La Studio Senese Cesport blinda la porta

Gianluca Cappuccio è il nuovo numero uno gialloblù

Quante volte in questi anni le conclusioni della Cesport si sono fermate su quel muro di mani, capaci di intercettare di tutto lasciando puntualmente giocatori, dirigenti e tifosi gialloblù con l’urlo strozzato in gola; problema risolto, ci hanno pensato i vertici societari assicurandosi per la prossima stagione le prestazioni di Gianluca Cappuccio, portierone napoletano classe 92 cresciuto col Circolo Nautico Posillipo, che torna ad arricchire la pallanuoto partenopea dopo le esperienze da assoluto protagonista con Pescara e Latina.

Nuovo innesto importante per la Studio Senese Cesport che affida le chiavi della porta gialloblù ad uno dei migliori portieri della serie A2, come dimostra l’ottima stagione vissuta con la squadra pontina conclusasi ad un passo dalla promozione.

Queste le prime parole di Cappuccio in gialloblù: “Dopo due stagione vissute fuori casa sentivo il bisogno di tornare nella mia città, e per questo motivo ringrazio la Cesport nella persona del presidente Esposito per aver creduto in me dandomi questa possibilità. L’esperienza dell’ultimo anno in particolare mi ha dato tanto e sono pronto a mettere a disposizione della Cesport tutta la mia voglia di continuare a fare bene. Non è stato difficile accettare un progetto così ambizioso come quello della mia nuova squadra, nella quale ritrovo tanti vecchi compagni ed avversari del passato. Tornare alla Scandone rappresenterà un ulteriore stimolo per far bene; l’obiettivo primario non può che essere la salvezza, ma sono convinto che possiamo fare molto di più”.

Il Presidente Esposito, la dirigenza e la Studio Senese Cesport in tutte le sue componenti danno il benvenuto a Gianluca con l’augurio di vivere una stagione di grandi soddisfazioni.

 

Cesport Italia

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto