A2 M – Latina Anzio PN pronta per il derby con la Roma

Riparte il Girone di ritorno , subito uno scontro al vertice per la Latina pallanuoto . Sarà derby contro la Roma Arvalia 2007 al Foro italico di Roma , una partita importantissima, 2 squadre che sono nella stessa posizione di classifica . La Roma Arvalia ha dimostrato nel girone di andata di essere una compagine d’alta classifica , tanti giocatori di qualità e di livello . La Latina pallanuoto è pronta , ha lavorato molto bene nella sosta , il coach Mirarchi conosce bene la formazione allenata da Ciocchetti , sarà sicuramente una partita molto combattuta . La Latina pallanuoto dopo la vittoria netta contro la cesport a Casoria , vuole continuare la striscia positiva è rimanere agganciata alla
Zona playoff , nella parte alta della classifica.
Nessun problema di formazione per la squadra nerazzurra che sarà al
Completo per la sfida di domani .
Appuntamento quindi domani alle 16.30 al foro Italico di Roma .

Il commento del coach Mirarchi

Senza considerare che i punti in palio nel girone di ritorno contano doppio, questa e’ una partita importante perche’ e’ un derby e per la classifica.
Quindi massimo impegno e dterminazione per continuare il nostro cammino.

Il Commento del Presidente Damiani

inizia il girone di ritorno, partiamo subito con il derby romano è scontro diretto, sia noi che la Roma Arvalia occupiamo la terza posizione in classifica.
Da questa partita inizia il rettilineo per conquistare una posizione utile per giocare i play off promozione.
Non ci sentiamo inferiori a nessuno, vincerà chi avrà più grinta e determinazione.

 

Latina PN

Print Friendly, PDF & Email