A2 M – Latina PN conferma Marco Aiello

AIELLO 2016-2017

LATINA PALLANUOTO, IL CAPITANO MARCO AIELLO CONFERMATO!!

Un’altra conferma per il coach Tofani, il capitano Marco Aiello rimane alla Latina pallanuoto. Sono bastati pochi minuti per il Presidente Damiani per rinnovare il contratto al capitano centroboa nerazzurro. Una totale condivisione del progetto Latina Pallanuoto che ha portato alla conclusione dell’accordo. Un’altra pedina importante per la squadra che la Latina pallanuoto sta’ approntando per la stagione di A2. Cresciuto nel vivaio nerazzurro, ha contribuito in modo fattivo alla promozione della squadra allenata dal coach Tofani,.


IL COMMENTO DI MARCO AIELLO
‘’Rinnovo un altro anno, con la società che mi ha permesso di gioire insieme ad un gruppo di persone fantastiche, volenterose di portare al successo il nome di Latina in giro per l'Italia. Latina è casa mia e giocare in questa vasca mi inorgoglisce e mi carica oltremodo, ecco perchè la decisione è stata quanto mai semplice e "scontata". Spero di ritrovare da parte del pubblico, lo stesso entusiasmo e lo stesso trasporto che ci ha accompagnato nella fase clou della stagione, perchè loro sono il nostro uomo in più!’’
 

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE FRANCESCO DAMIANI
" Ancora una conferma per un atleta di Latina, il centro boa Marco Aiello, capitano della squadra nella scorsa stagione tra i protagonisti della promozione in serie A. Sono felice di aver concluso un accordo, in pochi minuti, con Marco che, ha condiviso in pieno i progetti ed obiettivi della Società!! È' intenzione della Società puntare alla conferma degli atleti di Latina, alle giuste condizioni per le parti!! In questi anni ho voluto puntare sul nostro vivaio e non cambio idea, sono certo che, anche i nostri atleti, risponderanno alla chiamata!! Ci divertiremo anche nella prossima stagione e porteremo in alto i colori della nostra città!"

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto