A2 M – Latina PN non si ferma

latina-a2

NONOSTANTE LA MANCANZA DELLA PISCINA LA LATINA PALLANUOTO NON SI FERMA!!

IN PARTENZA PER LAVAGNA (LIGURIA) – COMMON TRAINING LAVAGNA SERIE A2

Nonostante le innumerevoli difficoltà di struttura ormai note a tutti, si va avanti a tyesta alta. La prima squadra in vista del prossimo inizio campionato nazionale di A2 (sabato 26 novembre), sarà impegnata in un common training in Liguria a partire da domenica 30 ottobre e fino al martedì 1 novembre. La squadra allargata composta da 15 atleti comprenderà 4 ragazzi del settore giovanile  pontino (sarà assente Mimmo Mattiello che lunedì 31.10 sarà in ospedale a Latina dal dr.Roberto Fava per togliere definitivamente il ferro di supporto al dito infortunato). La full immersion è stata coordinata ed organizzata dal coach del Lavagna Marco Risso di concerto con lo staff tecnico neroazzurro costituito da Roberto Tofani e Stefano Formica.

Questo il programma:

Domenica 30.10.2016

Partenza da Latina ore 7,45;

Allenamento/partita piscina Lavagna contro il LAVAGNA ore 17,30.

 

Lunedì 31.10.20.2016

Allenamento/partita piscina Sori contro il SORI ore 12,30;

Allenamento/partita piscina Lavagna contro il LAVAGNA ore 18,30.

 

Martedì 01.11.2016

Allenamento/partita piscina Lavagna contro il LAVAGNA ore 12,30.

Ore 14,45 partenza per rientro a Latina

 

Il commento del Presidente Damiani
" Parlare oggi, a Latina di difficoltà per il nostro sport, è' un eufemismo, quando non hai nulla ovvero, la piscina un cui allenarti, non hai difficoltà, non hai nulla!! Nonostante ciò NOI non intendiamo mollare sia per la prima squadra che per il settore giovanile, non posso pensare di gettare alle ortiche 14 anni di lavoro, sacrifici e denari spesi, questo non è accettabile!!
Faremo di tutto e di più per fronteggiare la situazione con alternative non proprio adeguate sia per spazi acqua che per i costi che trasferimenti, sia dal punto di vista legale se fosse necessario!!
La prima squadra, Domenica partirà per la Liguria, tre giorni di continui allenamenti e partite per arrivare pronti all'inizio del Campionato!!
Lo facciamo, ne siamo felici ma, siamo costretti per poterci allenare in maniera adeguata!!
Sono convinto che gli atleti daranno il massimo per presentarsi all'inizio del Campionato e ben figurare in questo ritorno in serie A, quest'anno sarà un po' come Davide e Golia ma, NOI siamo Davide da sempre..!! Già nel 2011 ci vedevano fuori dalla pallanuoto, ora nuovi problemi anche più gravi ma, NOI CI SIAMO E CI RESTEREMO!!"

 

Latina pallanuoto in rosa al WATERBALL WORL FESTIVAL GIRLS 2016

Anche le quote rosa in movimento. L’occasione ghiotta è data dall’invito del factotum Fabrizio Baldoni alla prima edizione del WATERBALL WORL FESTIVAL GIRLS 2016 che si svolgerà nella piscina dell’Onda verde di Fondi messa a disposizione per l’occasione del sempre presente Gabriele Parisella. 6 le squadre partecipanti: Plebiscito Padova, Sporting Flegreo Napoli, Splash nuoto Spigno Saturnia, 3T nuoto Roma, Latina pn country, Latina pn city. L’evento è strutturato in un unico girone da 6 per cui ogni squadra giocherà 6 partite in due giorni (tre il sabato e tre la domenica). Oro colato in  un momento di grande sofferenza di spazi acqua. Il gruppo saraà coordinata dai coach Giacomo Falso e Massimiliano Murgia. Questo il programma delle terribili girls.

 

Sabato 29.10.2016

Ore 10,00 Latina pn country (U15) – Latina pn city

Ore 13,20 Latina pn city – Sporting Flegreo Napoli

Ore 14,50 Splash nuoto Spigno Saturnia -Latina pn country

Ore 18,50 Latina pn city-Splash nuoto Spigno Saturnia

Ore 19,40 Latina pn country-3T Roma

 

Domenica 30.10.2016

Ore 8,20 Plebiscito Padova –  Latina pn country

Ore 10,00 Latina pn city – 3T Roma

Ore 12,00 Sportig Flegreo Napoli -Latina pn country

Ore 12,50 Plebiscito Padova-Latina pn city

A seguito le finali

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto