A2 M – Lavagna – RN Camogli, partita di cartello

logo-camogli-2Camogli – Quella di domani tra Di Meglio Lavagna e Spazio Rari Nantes Camogli sarà sicuramente la partita di cartello della giornata; si scontrano quarta e quinta della classe, con soli tre punti di distacco; il quarto posto significa partecipare ai playoff, che con l'andare avanti della stagione è diventato obbiettivo di entrambe le compagini.
I camoglini vengono dall'esaltante vittoria all'ultimo decimo di secondo contro la Chiavari Nuoto, i lavagnesi non vedono l'ora di riscattare la sconfitta subita all'andata alla “Giuva” di Camogli; questi sono gli ingredienti per una partita che si preannuncia bella e combattuta tra due squadre in salute entrambe determinate ad accaparrarsi l'intera posta in palio.
I ragazzi di Magalotti arrivano a questa importantissima partita nelle migliori condizioni, i risultati ottenuti fino a oggi fanno morale e la voglia di trasformare una stagione già oggi positiva in qualcosa di straordinario è tantissima e potrebbe essere l'arma in più da mettere domani in acqua.
Mister Magalotti così analizza la settimana che ha portato i suoi ragazzi alla vigilia di questo importante match: “ Veniamo dall'entusiasmante vittoria di sabato scorso col Chiavari, i ragazzi ne hanno giovato perchè è stata un iniezione di entusiasmo notevole; ora ci giochiamo tutto in una partita, quella decisiva, quella che ci potrebbe far fare il passo decisivo verso i play off. Sono soddisfatto di quello che abbiamo fatto non solo in questa settimana, ma nell'arco dell'intera stagione; essere qui a giocarci il quarto posto a tre giornate dalla fine della regular season è un ottimo risultato e da valore al percorso che abbiamo fatto in questi due anni. Non sarà una partita facile, il Lavagna è una buonissima squadra, molto preparata sia atleticamente che tecnicamente, metterli in difficoltà nella loro piscina non sarà cosa da poco ma la nostra determinazione e il nostro entusiasmo gioveranno sicuramente alla nostra prestazione. Arriviamo a Lavagna purtroppo con un'altra defezione per una squalifica piuttosto discutibile, mancherà Andrea Cuneo, giocatore dalle qualità importanti delle quali non sarà facile fare a meno; ma tutto ciò non mi spaventa, nelle difficoltà i miei sono sempre riusciti a dare il massimo; talvolta devo dire che abbiamo offerto prestazioni migliori quando dovevamo far fronte a delle emergenze rispetto a quando invece arrivavamo alle partite nelle condizioni migliori. Credo sarà una bella partita, un bello spot per la pallanuoto, spero di vedere tanta gente sugli spalti; so che i nostri tifosi ci seguiranno con il loro immancabile calore, questo ci aiuterà sicuramente e già fin d'ora li voglio ringraziare per tutto il supporto che ci hanno dato nel corso dell'anno”.

Appuntamento quindi a tutti gli appassionati Sabato 25 Aprile alle 18:00 in piscina al “Parco Tigullio” di Lavagna per Di Meglio Lavagna'90 – Spazio Rari Nantes Camogli 1914.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto