A2 M – Muri Antichi, contro il Tuscolano partita chiave

Giuseppe Ercolani

PRE PARTITA: COPRAL MURI ANTICHI-TUSCOLANO

Dopo il rinnovato entusiasmo scaturito dalla vittoria di una settimana fa contro Cesport in casa Copral Muri Antichi adesso è il momento della continuità. Domani alle ore 15:00 alla piscina di Nesima c’è un appuntamento importante per i ragazzi di Scorza che se la vedranno in un importantissimo scontro salvezza contro Tuscolano. Gli avversari occupano al momento l’ultima posizione in classifica, ma la squadra è in netta crescita e quindi sarà un avversario da affrontare con la corretta concentrazione. Una vittoria varrebbe doppio, in un momento chiave per il prosieguo del campionato.

“Siamo pronti per questo scontro importante per il nostro cammino – dichiara il presidente Spinnicchia -. Non vogliamo fermarci, sappiamo che abbiamo di fronte una squadra non da ultima posizione e davanti ai nostri tifosi vogliamo dare il massimo. Avanti tutta, faremo una prova piena di coraggio”.

“Questa partita è chiave per il nostro campionato – ammette mister Scorza –  loro sono una squadra che sta cominciando a trovare la giusta quadratura, sono molto ostici soprattutto in difesa. Giochiamo in casa e per noi è fondamentale un risultato positivo. Abbiamo lavorato bene in settimana e vogliamo dare continuità di risultati”.

 

Ufficio Stampa Copral Muri Antichi Catania

Davide Caltabiano

Print Friendly, PDF & Email