A2 M – Muri Antichi contro il Vis Nova in una gara difficile

Pierluigi Ruggeri

PRE PARTITA: ROMA VIS NOVA-FAMILA MURI ANTICHI

La Famila Muri Antichi è attesa ad un importante esame di maturità. Contro la Roma Vis Nova domani (inizio ore 15:00) i ragazzi di Puliafito, che torna in panchina dopo la squalifica, proveranno a sorprendere, dopo la fondamentale vittoria ottenuta sabato scorso in casa contro Roma 2007 Arvalia. Un’altra laziale al cospetto dei Muri Antichi, che troveranno di fronte la temibile Vis Nova, retrocessa dalla serie A1 e dunque attrezzata per fare bene, nonostante l’attuale posizione in classifica. Senza pressioni e senza timore reverenziale i Muri Antichi andranno con la consapevolezza di potersela giocare a viso aperto e che un risultato positivo non potrebbe che dare ancora più colore ad un campionato fino a questo momento in linea con le direttive societarie.

“Sarà una gara difficile, come d’altronde lo sono tutte – ammette coach Puliafito – la Vis Nova è una squadra che proviene dalla A1, tosta e ben attrezzata. Andiamo a giocarcela senza assilli, il percorso di crescita dei singoli e di conseguenza della squadra prosegue in maniera positiva. Far punti in questi campi sarebbe ottimo, la squadra si è preparata al meglio, siamo al completo e se manteniamo l’atteggiamento giusto possiamo fare bene”.

“Siamo molto fiduciosi – dichiara il presidente Spinnicchia – la squadra è in crescita e domani sarà un test per capire che tipo di strada intraprendere ma senza pressioni. La Vis Nova è una squadra più attrezzata di noi ma vogliamo sorprendere e giocarcela fino alla fine. Possiamo giocarcela senza timore contro tutti consapevoli delle nostre capacità. Siamo molto contenti anche per la prestigiosa designazione della coppia arbitrale”.

 

 

Ufficio Stampa Famila Muri Antichi Catania

Davide Caltabiano

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto