A2 M – Nuoto Catania: Bomber G Torrisi guiderà l’attacco rossazzurro in A2

“Sono catanese e tifoso della Nuoto Catania quindi il mio rinnovo non sarà mai questione di categoria”

Talento e fantasia, nelle sue vene scorre sangue rossazzurro. E’questo l’identikit di Giorgio Torrisi, il vice capitano della Nuoto Catania che continuerà a guidare l’attacco etneo in A2.

“La mia firma come sanno tutti sarà sempre e solo una formalità” – ha dichiarato Giorgio Torrisi – “Non vedo l’ora di iniziare la stagione per provare a riscattare la delusione della scorsa stagione, pur non essendo mai facile centrare la promozione al primo anno noi ci proveremo!!!
Sono catanese e tifoso della Nuoto Catania quindi il mio rinnovo non sarà mai questione di categoria”.

Parole chiare quelle di bomber G, richiesto anche da diverse società di serie A1 come rivela il padre e presidente della società Mario Torrisi: “La firma di Giorgio rappresentava soltanto una formalità. Giorgio ha la Nuoto Catania nel suo DNA e, come ha dichiarato più volte, sarà Nuoto Catania a vita. Anche quest’anno è stato richiesto da club di A1, ma in A1 vuole tornarci con la Nuoto Catania, e credo che per provare a raggiungere l’obiettivo avremo bisogno delle sue giocate.
Sarà comunque il senso di appartenenza, al di là delle qualità tecniche necessarie, il vero valore aggiunto che dovrà caratterizzare il presente e il futuro della Nuoto Catania.”

 

Federica Zuccaro

Ufficio Stampa Nuoto Catania

Print Friendly, PDF & Email