A2 M – Olympic Roma, contro il Latina serve una vittoria


Vincere. Questo il diktat imposto da coach Mario Fiorillo a tutti i suoi ragazzi. La 4ª giornata di serie A2 vede l’Olympic Roma ospitare il C.N. Latina. I romani – ancora fermi a 0 punti in classifica – sono chiamati a una risposta di orgoglio e a centrare la prima vittoria stagionale. Il Foro Italico sarà – purtroppo – ancora a porte chiuse, ma il match sarà trasmesso in live streaming sulla nostra pagina YouTube.

Non sarà per niente facile avere la meglio del Latina. Neo promossi nella categoria, i pontini hanno un gruppo solido, rinnovato ma giovane e volenteroso di far bene. Punta di diamante della squadra Fabio Baraldi, centroboa di altissimo livello, per anni nel giro nella nazionale assoluta. All’Olympic Roma il compito di placare i bollenti spiriti degli ospiti e di mettere in acqua una prestazione gagliarda.

Se è vero che finora il calendario ha messo davanti ai capitolini le tre migliori squadre del girone, è vero anche che staff e giocatori stessi si aspettavano qualcosa di più. A capitan Filippo Re e compagni il compito di cancellare l’ultimo posto in classifica e centrare una vittoria che possa dare slancio al proseguo della stagione.

Queste le parole dell’allenatore dell’Olympic Roma, Mario Fiorillo: «In questa quarta giornata ci aspetta un impegno molto importante. Giochiamo contro il Latina, in una partita che comincia a essere determinante. Dobbiamo puntare assolutamente a vincere: questo sarà il nostro unico obiettivo. Mi aspetto qualcosa di diverso, da parte di tutti. Serve volontà, determinazione, non come singoli ma come squadra. Tutti insieme verso una fondamentale vittoria».

 

 

Andrea Esposito
Responsabile Comunicazione Olympic Roma

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto