A2 M – Olympic Roma derby d’alta quota: al Foro arriva la Lazio

Doppio derby, seconda casalinga in casa consecutiva. Sabato 2 marzo, ore 16:30, l’Olympic Roma ospita la Lazio Nuoto al Foro Italico per una sfida d’alta quota. Gli uomini di Mario Fiorillo – grazie alle quattro vittorie nelle ultime quattro partite – sono al terzo posto e proprio nell’ultimo turno di campionato hanno scavalcato i biancocelesti. Ora, nella 14ª giornata di questa serie A2, l’Olympic cerca una cinquina che avvicinerebbe e non poco l’obiettivo play off.

In palio ci sono punti pesantissimi, anche se è vero che alla fine della regular season mancano ancora parecchie partite. Come ogni scontro diretto, però, la posta in gioco vale doppio: Luca Fiorillo e compagni sono determinati a ripetere la gara dell’andata, in cui in meno di due tempi schiantarono le resistenze di una Lazio Nuoto in costruzione e in confusione. Ovvio che rispetto a quel match tante cose sono cambiate. Anche per l’Olympic, che vive un momento di forma strepitoso e non vuole fermarsi.

Le parole dell’allenatore dell’Olympic Roma, Mario Fiorillo: «Domani abbiamo una partita importante, che sono certo sarà un bell’incontro. Siamo due squadre in piena salute, la Lazio meritava di più nella sconfitta contro il Crotone e in generale sta facendo un gran bel campionato. Mi aspetto una partita divertente, bella da vedere: entrambe le squadre proveranno a vincere la gara per continuare un percorso positivo. Siamo pronti e determinati a far bene».

Come sempre al Foro Italico, la gara verrà trasmessa sul canale YouTube dell’Olympic Roma. Soprattutto in un derby, però, i nostri ragazzi hanno davvero bisogno del tifo e del calore di tutti i nostri sostenitori. Ti aspettiamo in tribuna!

.

Andrea Esposito
Responsabile Comunicazione Olympic Roma

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto