A2 M – Ostacolo Roma Vis Nova per la Studio Senese Cesport nell’anticipo di venerdì

La risalita della Studio Senese Cesport riparte da Casoria, quando venerdì alle 21 a far visita ai gialloblù arriverà la Roma Vis Nova nell’anticipo della quindicesima giornata di campionato, la quarta di ritorno.
Ancora affamati di punti, e con l’obbligo di lottare per la vittoria, Buonocore e compagni sono consapevoli che in questa fase di campionato è vietato commettere errori: la Cesport è attualmente quartultima con un punto di margine sul terzetto di coda, e dal momento che la situazione potrebbe ribaltarsi al termine di ogni partita, è necessario affrontare da adesso in poi tutti gli avversari sul cammino con l’obiettivo di guadagnare punti.
Le prossime tre partite diranno molto sul futuro del campionato, motivo per il quale già contro la Roma Vis Nova i gialloblù dovranno gettare il cuore oltre l’ostacolo per sorprendere i forti avversari.
Ad attendere la Cesport ci sarà una squadra che dopo una fase piuttosto negativa, sembra aver ritrovato le proprie forze con la vittoria interna nello scorso turno contro il più quotato Latina. Settimi in classifica ed a meno cinque dai playoff, anche gli uomini allenati da Calcaterra giocheranno a Casoria con l’obiettivo di vincere; tante le armi a disposizione dell’allenatore giallorosso ma la Cesport non è da meno ed è pronta a dichiarare battaglia.
Il match tra Studio Senese Cesport e Roma Vis Nova comincerà venerdì alle ore 21, e sarà diretto dai signori Luca Bianco di Brescia e Michele Savino di Genova, mentre il delegato FIN sarà Filippo Rotunno.

L’incontro sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook Videoplay.

 

Cesport Italia

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto