A2 M – pari tra Barbato Design Ancona e Civitavecchia

Barbato Design Vela Ancona-NC Civitavecchia 9-9

Barbato Design Vela Ancona: E. Bartolucci, Ercolani 1, Pugnaloni, Pantaloni, G. Baldinelli, F. Baldinelli 1, M. Milletti 2, Breccia, T. Milletti, D. Bartolucci 4, Sabatini 1, Pieroni, Pierpaoli. All. I. Pace.
NC Civitavecchia: Serrentino, Urbani, Minisini 1, Martinelli, Iorio, Calì 1, Greco, Gatto 1, Romiti 1, Di Bella 1, Silvestri, L. Pagliarini 4, Migliore. All. M. Pagliarini.

Arbitri: Guarracino e Alfi.

Note: parziali 1-1, 3-2, 2-3, 3-3; uscito per limite di falli Pugnaloni nel quarto tempo; superiorità numeriche: Vela 3/10; Civitavecchia 5/12.

Ancona – Una Barbato Design Vela Ancona buona solo a tratti si fa imporre il pari da un Civitavecchia che resta attaccato al match sino in fondo, alla piscina del Passetto. Nel recupero della settima di andata i dorici di Igor Pace riescono in un paio di occasioni a portarsi anche sul +2 ma ogni volta i ragazzi di Marco Pagliarini riescono a ricucire lo strappo, e se da una parte si mette in mostra Diego Bartolucci con le sue 4 preziose marcature – più una davvero spettacolare di Mattia Milletti – dall’altra è un Luca Pagliarini in splendida forma, anche lui con 4 gol, a tenere in corsa il Civitavecchia fino all’ultimo secondo. Un pari equo, quello uscito dalla piscina del Passetto, su cui però gli anconetani hanno qualcosa da recriminare, viste le numerose occasioni da gol sprecate anche in superiorità numerica.

 

Foto: Diego Bartolucci, quattro gol ieri al Passetto

Ufficio stampa Vela Nuoto Ancona
Giuseppe Poli

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto