A2 M – Per la Copral Muri Antichi è tempo di conferme

Si torna in vasca e per la Copral è tempo di conferme. Per i ragazzi di mister Scorza domani l’impegno rappresenta una sorta di spartiacque. Si tratta infatti dell’ultima partita del girone di andata e una vittoria (sarebbe la quarta consecutiva) confermerebbe con forza il secondo posto che equivale ad un piazzamento play-off. Di fronte c’è però un avversario tosto e difficile da affrontare come l’Acquachiara, ma i Muri Antichi tornano in Sicilia dopo due trasferte di fila e vogliono fare del fattore casa, nonostante l’assenza del pubblico, un aspetto fondamentale per continuare a percorrere questa scia. Lo start è fissato per domani 13 marzo, piscina “Francesco Scuderi”, alle ore 16:00.

“Torniamo a casa dopo un mese e mezzo – le parole di Spinnicchia – e per quanto si continui a giocare in assenza di pubblico, per noi deve essere sempre un valore aggiunto. Siamo determinatissimi a continuare la striscia positiva per consolidare il secondo posto nel girone e continuare a sognare in grande. Stiamo bene, ci alleniamo bene, il gruppo è sereno e siamo soddisfatti dell’andamento del campionato e del grande impegno che i ragazzi insieme allo staff profondono giorno dopo giorno. Guai però ad abbassare la concentrazione perché il ritmo del campionato e il valore della nostra avversaria non lo consentono”.

“L’Acquachiara è una squadra costruita bene – dichiara Scorza – ha tanti giovani ma già rodati con una guida tecnica molto valida, ci daranno del filo da torcere e noi dobbiamo essere molto determinati e pazienti per portare a casa la vittoria. Dobbiamo essere bravi a saper aspettare e a colpire nel momento migliore. In questo momento nessuna partita è facile, sarà una finale e come tale deve essere giocata. Dedizione e applicazione tattica saranno i nostri imperativi, per noi una vittoria sarebbe importante per consolidare il secondo posto ed evitare i play-out”.

 

 

Ufficio Stampa Copral Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto