A2 M – Per la Famila Muri Antichi gara difficile contro la Roma 2007 Arvalia

Gabriele Paratore

PRE PARTITA: ROMA 2007 ARVALIA-FAMILA MURI ANTICHI

Per dare continuità al filotto di risultati utili e per conquistare una salvezza che sarebbe praticamente ufficiale, la Famila Muri Antichi dovrà vendere cara la pelle in quel di Roma contro l’Arvalia. La posizione in classifica della formazione laziale non lasci ingannare, anzi la Roma 2007 ha un solo risultato utile per provare a staccarsi di dosso l’etichetta di “fanalino di coda”, ovvero la vittoria. Una partita dai mille spunti quindi quella contro Arvalia, con i Muri Antichi che in questo momento sono senza alcun dubbio la formazione più in forma dell’intero torneo, come afferma lo stesso presidente Spinnicchia: “Se fossi in un’altra squadra sicuramente in questo momento non vorrei affrontare proprio i Muri Antichi. Siamo in forma e consapevoli che chi regge maggiormente le insidie tecniche e mentali che queste partite presentano, riesce a conquistare la vittoria. Arvalia è un’ottima squadra, con elementi validissimi per la categoria e che non merita l’ultima piazza. Andiamo ad affrontare la sfida con la massima concentrazione per continuare questo nostro brillante momento”.

Coach Puliafito commenta così alla vigilia della sfida contro Roma 2007 Arvalia, facendo anche un piccolo bilancio del campionato svolto fino ad ora: “Sarà una gara molto complicata, loro sono all’ultima spiaggia e quindi condannati a vincere. Vincere per noi significherebbe chiudere definitivamente il discorso salvezza. Dobbiamo insistere, restare concentrati e pensare a giocare di squadra e a difendere come sappiamo. Fino a questo momento abbiamo compiuto un miracolo, una squadra completamente rinnovata, con tanti giovani. Se mi avessero detto che in questo momento mi sarei trovato con 24 punti non ci avrei creduto…”.

L’inizio della gara è fissato per domani 28 aprile alle ore 16:30. In dubbio Emiliano Aiello per problemi fisici, ma partirà ugualmente con la squadra con la speranza di poter recuperare al meglio per dare una mano alla causa Muri Antichi.

 

 

Ufficio Stampa Famila Muri Antichi Catania

Davide Caltabiano

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto