A2 M – Pescara a caccia di punti

Sedicesimo turno della serie A2 maschile di pallanuoto, il Pescara va a caccia di punti e di una grande prestazione. E’ chiaro, contro una delle squadre più forti del campionato – la Rari Nantes Salerno – occorrerà infatti una gara superlativa per portare a casa un risultato positivo.

Si giocherà come sempre di sabato, alle ore 18, al Pala-Pallanuoto arbitreranno Marongiu e Polimeni.

Atteso il grande pubblico, è quello che chiede il coach Francesco Mammarella: “Potrebbe essere il valore aggiunto, come sempre è stato nelle partite casalinghe. Noi stiamo abbastanza bene, certo non avremo il centroboa Delas ancora fermo per squalifica, ma siamo reduci da un ottimo pareggio a Latina e vedo i ragazzi motivati. Quello che sta emergendo sempre di più è la forza del gruppo, sono contento”.

Gli avversari allenati da Matteo Citro hanno superato un periodo difficile e hanno ripreso a vincere, e puntano ovviamente alla promozione diretta.

Sarà interessante il duello tra i bomber Carlo Di Fulvio e Michele Luongo.

In A2 donne, il Pescara Pallanuoto sempre fermo a 0 punti, va ad affrontare in trasferta il Volturno, che di punti ne ha 5 ed è penultimo. Domenica a mezzogiorno, arbitro Barra.

Spazio anche ai ragazzi della Under 17 fase nazionale. In programma a Roma il match Alma Nuoto-Pescara alle ore 17.

 

 

Pescara PN

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto