A2 M Play Off – RN Camogli: contro Civitavecchia “Vincerà chi avrà meno paura”

logo-camogli-2

Verso la semifinale playoff contro Civitavecchia, Magalotti: "Vincerà chi avrà meno paura".

Finalmente ci siamo; dopo una cavalcata fantastica i bianconeri sono pronti a giocarsi tutto nella semifinale playoff contro Civitavecchia. La sfida, che rievoca grandi momenti del passato, si aprirà sabato alle ore 20 in terra laziale mentre gara 2 si disputerà a Camogli mercoledì sera sempre alle 20. Il morale della squadra è altissimo, nessuno vuole smettere di sognare.

"Chi avrà meno paura vincerà", ha detto mister Magalotti in sede di presentazione, "Sono 3 anni che ci alleniamo per questo appuntamento e non vediamo l'ora di iniziare. Siamo consapevoli del fatto che giocheremo, sportivamente parlando, in un inferno, ma non abbiamo paura e andremo a Civitavecchia a testa alta per vincere. Abbiamo grande rispetto per i nostri avversari e per la storia della loro società tuttavia, noi siamo la Rari Nantes Camogli e dovremo giocarci le nostre carte fino in fondo. Penso che sia un bell’ esame che arriva nel momento migliore dopo tanto lavoro e tanti sacrifici. Grazie a Fabio Grossi i ragazzi in piscina volano, dimostrando una condizione fisica invidiabile;  di conseguenza abbiamo lavorato principalmente sulla testa e sono certo che ci faremo trovare pronti".

Adesso è il momento, il lavoro di una stagione racchiuso in una settimana. Solo chi non ci crede rischia di avere paura. Forza ragazzi regalateci un sogno.

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto