A2 M – Plebiscito Padova a Genova affronta il Crocera Stadium

Domani alle 15.30 la formazione di Marco Risso in vasca in casa del Crocera Stadium

Prima trasferta stagionale della President Bologna che, domani pomeriggio alle 15.30 nell’ostica vasca di Genova, sarà ospite del Crocera Stadium.
Rinviata la sfida di due settimane fa contro Arenzano, la formazione bolognese dopo le due sfide interne con Lavagna e Sturla è attesa dalla prima partita lontano dallo Stadione.
Trasferta ostica quella che attende Edo Cocchi (bomber della sfida di una settimana fa contro lo Sturla) e compagni e valevole per la quarta giornata di serie A2 maschile, girone Nord.
In attesa del recupero contro l’Arenzano, ancora da riprogrammare, domani a Genova si chiude la prima parte della stagione dei ragazzi di Marco Risso, chiamati a dare continuità al proprio gioco e ai risultati prima del mese di sosta natalizio.
Dopo la sfida contro il Crocera Stadium il campionato della President riprenderà infatti solo l’11 gennaio con il match interno con il Camogli.

Gli Avversari

Nelle tre partite fin’oragiocate il Crocera ha ottenuto 1 punto frutto del pareggio 9-9 in casa dello Zero9 Roma.
Per il resto sono arrivate due sconfitte il altrettanti derby liguri: 10-8 in casa con lo Sturla ma dopo una sfida in cui il Crocera è rimasto spesso in scia dell’avversario e 11-6 a Camogli nell’ultimo turno.
A livello individuale da rimarcare la vena realizzativa di Giordano, 6 centri per lui fin qui in stagione, e di Manzone 7 reti e terzo nella classifica marcatori del girone Nord di serie A2, ma attenzione ad un gruppo che per esperienza, tradizione, qualità, ha sempre dimostrato di non mollare mai.

Arbitri

Direzione di gara di Crocera Stadium – President Bologna affidata a Baretta e Boccia.

Giovanili

Nel fine settimana fermo il campionato Under 17 e Under 15, scendono invece in vasca le due formazioni Under 13. La President 1 domani alle 18.30 alla piscina dello Spiraglio affronterà il Faenza, mentre martedì 10 la President 2, alla Carmen Longo allo Stadione, se la vedrà contro l’Under 13 femminile della Rari Nantes Bologna. L’under 15 infine tornerà  il vasca giovedì prossimo 12 dicembre a Faenza.

 

Foto: President Bologna – BigBears photo Matteo Orsoni

President Bologna

Print Friendly, PDF & Email