A2 M – Porta blindata per la Copral Muri Antichi, ecco Giuseppe Spampinato

Ancora colpi di mercato per la Copral Muri Antichi che ha messo a segno un colpo importante in un ruolo delicato come quello del portiere. Salutato Pierluigi Ruggieri, che ha lasciato un grande ricordo, la famiglia Muri Antichi accoglie Giuseppe Spampinato, che nelle ultime stagioni ha militato nel Messina. Un acquisto di assoluto spessore per la categoria che lo stesso Spampinato conosce molto bene avendo militato per diversi anni tra Nuoto Catania e Messina. Nel suo curriculum anche l’esperienza con la nazionale under 20.

“Sono davvero contento di far parte di questa squadra – ammette Spampinato – spesso siamo stati molto vicini e appena si è presentata la possibilità concreta di arrivare a Muri Antichi non ho voluto ascoltare nessun’altra offerta. Sono molto motivato, soprattutto per riscattare l’ultima stagione che a livello di squadra non è andata bene. Sono contento di ritrovare in squadra tanti amici come Scebba e Zovko e non vedo l’ora di cominciare e darò il 100% aiutando anche i più giovani e sono certo che ci toglieremo tante soddisfazioni. Forza Muri!”.

“Con l’arrivo di Giuseppe Spampinato – le parole del presidente Spinnicchia – andiamo ad occupare una casella fondamentale del nostro roster e la occupiamo nel migliore dei modi con un portiere di qualità ed esperienza, a mio avviso tra i migliori della categoria. Peppe è un bravo e simpaticissimo ragazzo che oltre ad aumentare la nostra caratura tecnica, sarà certamente punto di riferimento per i nostri giovani e per lo spogliatoio in generale. Benvenuto Peppe!”.

 

Muri Antichi

 

 

 

 

 

Ufficio Stampa Copral Muri Antichi Catania

Davide Caltabiano

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto