A2 M – President Bologna attenta all’Ancona

Delicata trasferta marchigiana per la formazione di Marco Risso

Bologna

Non sarà una sfida per le altre per Ale Baldinelli e per Fede Belfiori, nati e cresciuti proprio nel Vela Nuoto, ma anche per tutto il resto della President, il confronto in programma domani pomeriggio, ore 16, ad Ancona.

La sfida con i marchigiani non è un confronto come tutti gli altri; spesso in amichevole o in campionato le strade di bolognesi e marchigiani si sono incrociate, con tanti confronti giocati negli ultimi anni.

President e Vela Nuoto infatti non hanno segreti gli uni per gli altri.

La sfida di domani sarà particolarmente difficile anche perché Ancona è reduce da un periodo particolarmente positivo culminato, una settimana fa, con il successo in casa del Lavagna.

Massima attenzione quindi ad un Ancona galvanizzato dal particolare momento positivo, che dopo le vittorie interne con Sori e Como e lo sgambetto ad una grande come il Lavagna, proverà ad imporsi anche contro la President.

Dello Margio e compagni dal canto loro non possono permettersi passi falsi se vogliono blindare il secondo posto. A cinque giornate dalla fine il bottino, di 4 punti di vantaggio sul Crocera, deve essere gestito con grande attenzione, pensando anche future sfide interne con Como e Quartu ed a quelle delicate in trasferta a Lavagna e Sori.

 

 

President Bologna

 

 

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto